18 e 19 Aprile, Facebook Developer Conference

Francesco PC Academy di - 5 aprile 2017 in News

Si terrà il 18 e il 19 Aprile, a San Jose, in California la conferenza annuale che ogni anno Facebook organizza per parlare insieme a sviluppatori e business man delle tecnologie future .

Nell’evento verranno esplorate le nuove tecnologie proposte da Facebook per innovare ancora di più il modo in cui fa connettere le persone con il mondo.

L’anno scorso Mark Zuckenberg stupì tutti dicendo di voler lavorare alcune settimane in isolamento per accelerare il processo di sviluppo del sistema delle dirette online che oggi sono diventate uno degli strumenti più utilizzati dagli utenti.

master-programmazione

Tra i rumors gira insistente la voce che prenderà sempre più spazio la realtà virtuale sui social network, cosa che da una parte intimorisce dall’altra incuriosisce .

Però si sa, i rumors sono voci che possono avere fondamenta oppure no, e per sapere cosa davvero ha pronto per noi Facebook bisogna aspettare il 18 Aprile ed ascoltare il discorso di apertura di Mark Zuckenberg.

Attraverso questa pagina è possibile registrarsi con il proprio account Facebook per vedere la conferenza online.

C’è ovviamente molta curiosa intorno a questo evento per scoprire cosa ha in serbo questa volta Mark Zuckenberg su cosa vuole puntare per rendere ancora di più innovativa l’esperienza in rete degli utenti.

 

Share

Promozioni

Potrebbe interessarti



Francesco PC Academy
Francesco: Lavora come freelance, si occupa di Web Design & Marketing, Strategie Digitali, Blogging e docenza. Per PC Academy cura: il tutoraggio dei corsi online Scrittura Creativa e Sceneggiatura; le lezioni in aula sulla creazione del CV infografico e come Presentarsi alle Aziende in modo professionale; la redazione di molti articoli di questo portale.

Commenti