Concorso Grafico – Festival Imperia

Video Festival Imperia indice un concorso rivolto a tutti gli illustratori grafici. Il concorso è adatto alle scuole di ogni ordine e grado. Particolarmente indicato agli Istituti d’Arte, Scuole di Design, di Fotografia ecc.

L’iscrizione al concorso grafico è gratuita.

Si tratta di ideare una grafica composta da uno sfondo e da un soggetto in grado di caratterizzare l’intera linea identificativa della 14° Edizione del Video Festival Imperia che è composta da manifesti 70×100, locandine 35×50, cataloghi 19×19 e cartoline 10×15. L’autore può indicare il suo nome in caratteri piccoli lungo il margine destro del lavoro presentato. L’opera verrà inoltre stampata su metallo, utilizzata per i premi minori e per altre eventuali forme di diffusione promozionale (banner e stendardi stradali, striscioni, poster 6×3, gadget ecc. ecc).

L’opera dovrà necessariamente contenere le seguenti diciture:

– Video Festival Città di Imperia
– Festival Internazionale díArte Cinematografica Digitale e Premio TV
– 14° Edizione
– dal 14 al 18 maggio 2019
– Auditorium Camera di Commercio ore 10.30 – 15.30 – 21.00
– Ingresso Libero
– Direzione Artistica Fiorenzo Runco
– www.videofestivalimperia.org

La consegna del premio avverrà contestualmente alla premiazione di tutti i registi e gli autori partecipanti durante il Gran Gala di chiusura della manifestazione.

L’organizzazione del Festival attribuisce grande importanza e prestigio al presente concorso grafico in quanto all’opera vincitrice è affidata per intero l’immagine del festival che sarà pubblicizzata in tutte le sedi opportune sia a livello nazionale che internazionale (emittenti televisive, quotidiani, riviste, web, conferenze stampa, mostre di settore, altri festival ecc. ecc)

Per Ulteriori Informazioni //www.videofestivalimperia.org/concorso-grafico/

 

illustrator

Share

Promozioni

Potrebbe interessarti



PC Academy
PC Academy inizia la propria attività nel 2004 per volontà di un team di docenti del settore I&T intenzionati a rivoluzionare il mondo della formazione professionale italiana rendendola maggiormente conforme ai più elevati standard internazionali.

Commenti