Dji Phantom 4 in volo sul Monte Senario

Francesco PC Academy di - 1 febbraio 2017 in Video Editing & 3D

Sei un video maker, un youtuber, un esperto di video editing?

I droni stanno invadendo il mercato, sono scesi a prezzi abbordabili, e sono sempre più richiesti da aziende e produzioni per la realizzazione di video incredibilmente emozionali come quello che vedrai alla fine di questo post.

Se vuoi lavorare nella produzione video, puoi fare un pensierino sull’acquisto di un Drone, imparare a guidarlo e poi creare e montare video come questo da poter  proporre alle aziende e alle produzioni.

Il video in questione è stato girato con il Dji Phantom 4, il drone più venduto e il migliore qualità/prezzo.

Per montare video puoi utilizzare programmi professionali come Premiere + After Effects, che ti consentono di creare prodotti professionali e completi. Sono programmi che ti consentono di esaudire qualsiasi richiesta in termini di montaggi video e creazione di effetti speciali da aggiungere al tuo girato.



Il video girato sul Monte Senario vuole essere uno spunto e fonte d’ispirazione per chi è alla ricerca di nuove fonti di guadagno attraverso la produzione e vendita di materiale video.

Share

Promozioni

Potrebbe interessarti



Francesco PC Academy
Francesco: Lavora come freelance, si occupa di Web Design & Marketing, Strategie Digitali, Blogging e docenza. Per PC Academy cura: il tutoraggio dei corsi online Scrittura Creativa e Sceneggiatura; le lezioni in aula sulla creazione del CV infografico e come Presentarsi alle Aziende in modo professionale; la redazione di molti articoli di questo portale.

Commenti