Le caratteristiche di iPad su iPhone!

Francesco PC Academy di - 7 luglio 2011 in Altro

Esistono applicazioni specifiche per iPad, molto allettanti, che però non sono compatibili con iPhone: cosa che di certo non può che lasciare un po’ di amarezza per chi possiede un iPhone e per possederlo ha speso una cifra che supera i 500 euro. Possedere iPhone e Ipad sarebbe il massimo ma per chi non ha le possibilità esiste un semplice modo per utilizzare le applicazioni compatibili solo con iPad.

Vediamo come:

E’ indispensabile che il vostro iPhone sia Jailbroken, dopo di che scaricate l’applicazione iTelePad2Pod sul Mac (non sull’iPhone altrimenti non funziona). Una volta scaricato su Mac potete inviare le vostre applicazione tramite FTP sull’iPhone. Alcune applicazioni sono studiate per essere viste sullo schermo dell’iPad di conseguenza sull’iPhone, avendo un display molto più piccolo, si possono avere delle imperfezioni grafiche.

Share

Promozioni

Potrebbe interessarti



Francesco PC Academy
Francesco: Lavora come freelance, si occupa di Web Design & Marketing, Strategie Digitali, Blogging e docenza. Per PC Academy cura: il tutoraggio dei corsi online Scrittura Creativa e Sceneggiatura; le lezioni in aula sulla creazione del CV infografico e come Presentarsi alle Aziende in modo professionale; la redazione di molti articoli di questo portale.

Commenti