5 Nuove App per il Fotoritocco
Voglio condividere con voi queste tre nuove app che riguardano il ritocco e la manipolazione di fotografie da dispositivi mobili.
1. Polaroid Swing
Polaroid Swing è un’app sviluppata da Polaroid in collaborazione con Twitter e consente di creare delle carinissime foto in movimento.
Questa app scatta 60 foto in un secondo e poi le unisce andando a creare un’unica foto in movimento.
E’ un’App gratuita sia per Apple che per Android.
2. TOnr
E’ un’app che consente di rendere i colori della pelle, nei ritratti, belli e reali. Nasce con l’intento di creare ritratti cinematografici, senza quindi lasciare che la luce presente nella scena vada a influenzare troppo i toni della pelle rendendoli o troppo scuri o troppo chiari.
L’app è totalmente gratuita sia per Apple che Android.
3. Kodak Moments
Il famoso brand kodak è ormai fuori dai giochi per quanto riguarda la realizzazione di telecamere e macchine fotografiche. Però ha voluto lanciare una simpatica app di condivisione fotografica. Infatti Kodac Moments, consente di creare storie fotografiche pubblicate con uno stile molto elegante e ricercato. Kodak moments seleziona foto postate da te e le pubblica in maniera random per dar vita a carinissime storie fotografiche.
4. Flag
Flag è un’app gratuita per iOS e Android che consente di stampare 20 fotografie 4×5 gratuitamente. Dove sta la fregatura, vi starete chiedendo, beh in realtà non c’è, perché Flag è una trovata pubblicitaria di Visa e Squarespace che stampano dietro ogni tua foto un loro slogan pubblicitario con i loro recapiti, quindi nulla di penalizzante!
5. Prisma
Prisma è l’app che sta facendo impazzire gli appassionati dei filtri fotografici. Crea degli effetti pittorici in stile Van Gogh, Munch , Mondrian e Picasso sulle tue fotografie.
Se vuoi diventare un genio del fotoritocco: guarda i migliori corsi online di Photoshop tenuti dai centri Adobe!
Commenti