Sei o vuoi lavorare come freelance? ecco un sito che fa per te!
Se sei un freelance sicuramente sei sempre alla ricerca di nuovi clienti, se vuoi essere un freelance ti starai informando su come poter trovare nuovi clienti e star tranquillo che il lavoro non abbia troppe fasi di calo!
Essere freelance, probabilmente, sarà il modo di lavorare più utilizzato dai giovani, infatti sono sempre di più le persone che scelgono questo tipo di percorso perché fornisce spiragli di carriera e dà un senso alle ambizioni.
Purtroppo però non sempre domanda e offerta hanno gli stessi numeri e quindi ci si ritrova con freelancer che non hanno abbastanza lavoro , seppur validi professionisti, e freelancer che ne hanno troppo!
Per favorire il lavoro da freelance e far sì che ogni azienda che cerca un professionista possa trovarlo rapidamente e, allo stesso tempo, un freelance possa trovare aziende che hanno bisogno di lui , nasce ADDLANCE, un portale tutto italiano.
Come funziona Addlance?
Le aziende pubblicano, gratuitamente, un progetto con indicati:
- budget
- scadenze
- figure professionali
Il freelance valuta la proposta e se decide di candidarsi entra in contatto con l’azienda per valutarsi reciprocamente e decidere se iniziare o meno il lavoro.
Facile no?
Commenti