A sorpresa Apple apre iWork Gratis per tutti gli utenti da oggi!

Francesco PC Academy di - 10 settembre 2013 in Altro, In evidenza

Dovevano essere rilasciate a fine anno e invece Apple ha sorpreso, positivamente, tutti i suoi utenti! Sono infatti già disponibili le applicazioni Pages, Numbers e Keynote su iCloud, quindi sono compatibili sia con Mac che Windows essendo in rete il loro utilizzo.

Per collegarsi e iniziare a utilizzarle basta avere un account Apple e collegarsi su www.icloud.com, è una notizia che renderà felici molti utenti essendo tre applicazioni di semplicissimo utilizzo ma di un’utilità notevole per creare e salvare documenti di testo, fatture, conti, bilanci, presentazioni di progetti.

Considerando che oggi 10 Settembre 2013 Apple presenterà i suoi nuovi prodotti (iPhone 5s, iPhone 5C) la giornata non poteva che iniziare in un modo migliore!

Schermata 2013-09-10 alle 09.37.15

Share

Promozioni

Potrebbe interessarti



Francesco PC Academy
Francesco: Lavora come freelance, si occupa di Web Design & Marketing, Strategie Digitali, Blogging e docenza. Per PC Academy cura: il tutoraggio dei corsi online Scrittura Creativa e Sceneggiatura; le lezioni in aula sulla creazione del CV infografico e come Presentarsi alle Aziende in modo professionale; la redazione di molti articoli di questo portale.

Commenti