Adesivi da muro
Pareti troppo spoglie di stanze da letto possono creare noia e apatia dopo un pò di tempo. C’è chi preferisce arredarle con mobili di ogni genere o quadri d’autore, fotografie e quant’altro. Invece, c’è chi preferisce far trasmettere alle proprie pareti messaggi, come? Dipingendole, facendo dei disegni o graffiti! Un procedimento che potrebbe però risultare rischioso nel momento in cui ci si stanca del disegno e per cambiare tutto bisogna ridipingere con una tinta unita tutte le pareti.
Per evitare tutto questo, si possono creare una molteciplità infinita di adesivi da muro, facilmente applicabili e con un effetto sicuramente notevole!
La chiave di un arredamento di gusto per le nostre pareti sta nel non esagerare ma applicarli nei punti giusti, dove l’adesivo si va a fondere con il colore di sfondo della parete. Fattori da non poter trascurare sono i mobili che arredano la stanza e l’atmosfera che si vuole dare.
Possiamo creare i nostri adesivi attraverso Photoshop e Illustrator, dobbiamo creare dei disegni in vettoriale e, o monocromatici o con massimo 2-3 colori.
Sotto inserisco diversi esempi che possono essere fonte d’ispirazione:
Commenti