Agenzie alle quali proporsi per collaborazioni
Se sei un libero professionista e lavori nel settore del web design, della grafica o del web marketing, sicuramente sei sempre a caccia di clienti o agenzie con le quali collaborare.
In questo post condivido con voi una selezione di agenzie conosciute tramite il web e tramite i consigli di Julius Design.
Aquest
E’ una delle più importanti agenzie di comunicazione in Italia, con sede anche a Londra.
Attila & Co
“Aprire un immaginario, creare un mondo, emozionare.
Ogni consumatore è prima di tutto una persona con gusti ben definiti – pulsioni, ricordi, sensazioni – che guidano le sue scelte, nella vita così come per i prodotti.
Creare valore aggiunto alla marca e ai prodotti in termini di attributi sensoriali e appeal estetico significa sedurre, parlare all’anima delle persone, generare desideri.
Ecco il nostro segreto.”
Bitmama
Agenzia di comunicazione con sede a Milano.
Blu Hive
Siamo un network composto da 25 paesi diversi, che parla più di 20 lingue differenti. Forse è proprio la diversità che rende più profonde, rilevanti ed efficaci le nostre idee. Insomma, sappiamo di cosa parliamo (in 20 lingue).
Conversion agency
Conversion elabora e costruisce questi percorsi: trasforma le connessioni in interazioni e poi in esperienze e, soprattutto, in acquisti; integra i processi nell’esperienza quotidiana delle persone, soddisfacendo e anticipando i loro bisogni.
Caffeina
Doing
Combiniamo l’esperienza di business, con la creatività e la conoscenza tecnologica.
Le nostre idee connettono i prodotti alle persone.
Non ci fermiamo mai, come il mondo che ci circonda.
Perché è l’unico modo per stare al passo con i tempi.
JWT
Una delle agenzie più importanti al mondo, non ha bisogno di presentazioni.
Sei gradi
“La mission di Seigradi è aiutare i propri clienti ad individuare i “sei passaggi” per comunicare in maniera efficace con il resto del mondo.”
Commenti