Borsa di Studio Legal Tech

PC Academy di - 9 dicembre 2019 in Corsi & Concorsi

Fino al 31 dicembre 2019 è possible partecipare al Legal Tech Contest per vincere la borsa di studio utile a partecipare alla V edizione del Corso di Formazione sul Processo Civile Telematico e sulla Giustizia Digitale che si svolgerà a Roma tra gennaio e febbraio 2020 presso la sede di PC Academy.

La borsa di studio viene promossa su iniziativa e contributo dello Studio Legale Bonanno-Murolo.

La borsa di studio è dedicata a studenti universitari iscritti alla facoltà di giurisprudenzaneolaureati in giurisprudenza che abbiano conseguito la laurea da non oltre 6 mesi, praticanti avvocati iscritti nel registro dei praticanti di qualsiasi Ordine degli Avvocati italiano e avvocati iscritti negli albi di qualsiasi Ordine degli Avvocati italiano.

Per partecipare viene richiesto di produrre un articolo inerente al rapporto tra il diritto e la tecnologia, il diritto delle nuove tecnologie e le nuove tecnologie applicate al diritto.

Tutte i dettagli sull’iniziativa sono disponibili QUI.

 

Share

Promozioni

Potrebbe interessarti



PC Academy
PC Academy inizia la propria attività nel 2004 per volontà di un team di docenti del settore I&T intenzionati a rivoluzionare il mondo della formazione professionale italiana rendendola maggiormente conforme ai più elevati standard internazionali.

Commenti