Come fotografare le bellezze di Roma … ecco tre workshop perfetti!

Dire che Roma sia bella è riduttivo, e forse banale, da romano verace da generazioni quale sono, mi risulta sempre difficile trovare appellativi per descrivere le bellezze di Roma, le sensazioni che mi suscitano certi scorci, certi paeasaggi, certi vicoli… e penso che solo le Fotografie, le belle Fotografie, possano trasmettere la bellezza e le peculiarità di Roma.

piazza esedra

Fare belle fotografie però non è semplice, non basta una bella reflex e la modalità automatica, bisogna sapere cosa e come fotografare , bisogna capire che foto stiamo facendo ancora prima di premere il pulsante dello scatto.

Per non parlare poi di come scattare fotografie di architettura dove bisogna sapere trovare punti di orizzonte, scegliere l’obiettivo giusto, la profondità di campo o di notte, dove con la modalità automatica non ci si fa veramente nulla perché uscirebbero solo fotografie piene di grana o con un’evidente sparafleschata che di certo non rende magica la Poesia di Roma di nottte…

 

La PC Academy, sta proponendo tre occasioni per imparare a fotografare Roma , la sua architettura e il suo fascino di notte.

Schermata 2016-04-28 alle 11.23.26

Sono workshop della durata di una giornata con nozioni però che ti porterai dietro una vita!

I costi sono accessibili a tutti, e in questa pagina potete trovare tutte le specifiche per iscrivervi!

 

Share

Promozioni

Potrebbe interessarti



Francesco PC Academy
Francesco: Lavora come freelance, si occupa di Web Design & Marketing, Strategie Digitali, Blogging e docenza. Per PC Academy cura: il tutoraggio dei corsi online Scrittura Creativa e Sceneggiatura; le lezioni in aula sulla creazione del CV infografico e come Presentarsi alle Aziende in modo professionale; la redazione di molti articoli di questo portale.

Commenti