Contest fotografico “l’Italia che preferisco”
Sull’Italia se ne dicono di tutti i colori: dalla crisi economica, ai malfunzionamenti burocratici, alla politica decadente e corrotta , ma anche di quanto sia bella da vedere e girare, dei suoi patrimoni artistici e… di come si mangia bene!
Una cosa è certa, ad ognuno di noi, la parola Italia evoca sensazioni e immagini differenti. C’è chi la vede come una Nazione dalla quale, nonostante tutto, non si separerebbe mai e chi invece non vede l’ora di trovare il modo di andarsene, ma tutti noi abbiamo una storia diversa con luoghi a noi cari, o che ci hanno incantato, tutti noi abbiamo un occhio diverso e possiamo raccontare un paesaggio o un’idea in mille modi diversi!
E tu come rappresenti la tua Italia?
Per rispondere a questa domanda puoi partecipare all’interessante contest proposto da Pc Academy: L’Italia che Preferisco.
Questo contest offre la possibilità di raccontare l’Italia utilizzando come unica voce la propria creatività! Finalmente un’occasione per mettere in luce la Bellezza del nostro vecchio e caro Paese!
Il bello di un contest è la possibilità che si ha di mettersi in gioco ed esprimersi liberamente su un determinato tema. In questo caso poi il contest lascia tanto spazio creativo in quanto si può rappresentare L’Italia che preferisci sia attraverso foto di eventi, volti, di paesaggi, monumenti oppure creando elaborazioni grafiche.
Perché Partecipare ad un contest?
Non posso mettere risposte in ordine d’importanza in quanto ognuno può pensarla a modo proprio a seconda della proprio situazione ma sicuramente una risposta univoca è: perché è un’occasione!
Un’occasione per:
- Mettersi in gioco
- Farsi conoscere considerando il grande bacino di utenza della Pc Academy
- Per vincere premi
Tutte le specifiche informative potete trovarle nella pagina ufficiale del contest
Commenti