iRiparo – Assistenza per i prodotti Apple fuori garanzia

Francesco PC Academy di - 13 novembre 2012 in Altro, News Tecnologiche

Vi segnalo oggi iRiparo, un servizio interessante per tutti colori che hanno prodotti apple guasti e fuori garanzia.

Come tutti o quasi sanno, i prodotti apple hanno un anno di garanzia presso gli Apple Store e se non si estende la garanzia (per quando riguarda i vari computer iMac) pagando una cifra intorno ai 300 € non appena ci si rompe un qualcosa si va in crisi. In crisi per prima cosa per i costi dei pezzi di ricambio fuori garanzia, e poi perché se ci affidiamo ai rivenditori non apple che ci danno un altro anno di garanzia i tempi burocratici a volte sono infiniti.

Proprio questo voglio segnalarvi iRiparo, un laboratorio specializzato nella riparazione dei prodotti apple, con pezzi di ricambio ad un prezzo ragionevole e un team molto preparato e efficiente.

Offre la possibilità di avere un servizio telefonico che risponde venendo incontro le vostre esigenze, per chi è Residente a Roma la possibilità di andare direttamente in sede, per chi invece è fuori si possono spedire i prodotti guasti e avere la riparazione in tempi soddisfacenti.

Per vedere il sito puoi andare direttamente su www.iriparo.com

Share

Promozioni

Potrebbe interessarti



Francesco PC Academy
Francesco: Lavora come freelance, si occupa di Web Design & Marketing, Strategie Digitali, Blogging e docenza. Per PC Academy cura: il tutoraggio dei corsi online Scrittura Creativa e Sceneggiatura; le lezioni in aula sulla creazione del CV infografico e come Presentarsi alle Aziende in modo professionale; la redazione di molti articoli di questo portale.

Commenti