Non è una gara ma un mettersi in gioco…
La sezione Allievo del Mese è una vetrina dedicata alla pubblicazione dei lavori degli allievi di tutti i corsi in aula e online che si sono distinti per aver prodotto le migliori elaborazioni nel loro percorso formativo e professionale.
La PC Academy, oltre a formare i suoi allievi al meglio durante i suoi corsi, dedica particolare attenzione a offrire la possibilità ai propri allievi di mettere in mostra le loro abilità ed esser selezionati più facilmente dalle aziende che ogni mese si rivolgono alla PC Academy in cerca di professionisti da assumere. Ogni Allievo del Mese entra di diritto nell’albo dei migliori corsisti della PC Academy e ha maggiori possibilità di essere notato nel mondo del lavoro !
Un mettersi in gioco con un premio in palio ogni mese…
Un posto nella vetrina dei migliori talenti della PC Academy ma anche un premio per ogni Allievo del mese che infatti riceve un buono di 100,00 Euro da poter spendere per qualsiasi corso in aula oppure online entro 1 anno dalla proclamazione di allievo del mese.
Occorre credere nelle proprie capacità e poco altro per mettersi in gioco…
Tutti gli allievi dei corsi PC Academy possono partecipare alla selezione Allievo del Mese inviando uno o più elaborati a
specificando nell’oggetto “Allievo del Mese”
Il soggetto dell’elaborato può trarre spunto (senza coincidere) dalle esercitazioni del corso frequentato oppure essere di totale ispirazione personale.
Nel caso di manipolazione/riutilizzo di immagini non originali si dovrà aver cura di non utilizzare immagini coperte da copyright.
Gli elaborati realizzati con Photoshop o Illustrator dovranno essere in formato .jpeg o .pdf e non dovranno superare i 5MB ognuna
Gli elaborati realizzati con Indesign dovrà essere in formato .pdf e non dovrà superare i 5MB
Gli elaborati in Flash dovranno essere in formato .swf e non dovranno superare i 5MB
Per gli elaborati in Dreamweaver si potrà inviare il link al sito realizzato e pubblicato.
Per gli elaborati in 3D Studio o Cinema 4D dovranno essere inviati i render in formato .jpeg e non dovranno superare i 5MB ognuno
Per gli elaborati in Premiere o After Effects si potranno inviare i video creati o rielaborati con uno o entrambi questi software.
Si dovrà inviare inviare il link al video realizzato e pubblicato.
Per gli elaborati di Fotografia le immagini inviate dovranno essere in formato .jpeg e non dovranno superare i 5MB ognuna.
Per ulteriori chiarimenti su questa iniziativa è possibile contattare pcacademy@gmail.com