Office 365 – Revolution

Francesco PC Academy di - 15 maggio 2013 in Altro, In evidenza

office365_02-520x245Office 365 è una suite proposta da Microsoft che si base sulla condivisione di ogni documento sulla propria Cloud. Una sorta di Google docs.

Office 365 consente di utilizzare online tutti i vari word, excel, point e altri, è possibile condividere email, rubriche e calendari, una sorta di ufficio portatile. Un ufficio che non ha lacune o carenze, l’unica pecca è che a pagamento in tutte le sue versione. Microsoft infatti offre quattro pacchetti che vanno dal più basico (4$ al mese) al più completo che costa 20$ al mese.

Un concorrente in più per Google che rimane comunque in netto vantaggio essendo gratuito e non avendo grandi ostacoli per gli utenti!

 

Share

Promozioni

Potrebbe interessarti



Francesco PC Academy
Francesco: Lavora come freelance, si occupa di Web Design & Marketing, Strategie Digitali, Blogging e docenza. Per PC Academy cura: il tutoraggio dei corsi online Scrittura Creativa e Sceneggiatura; le lezioni in aula sulla creazione del CV infografico e come Presentarsi alle Aziende in modo professionale; la redazione di molti articoli di questo portale.

Commenti