Siti che offrono la possibilità di acquistare Like sui social network

facebook_like-hang-tagUna pagina facebook, un account twitter o instagram senza like/follower non può definirsi di successo, anzi forse perde di significato considerando sarebbe come a dire che i contenuti pubblicati non verrebbero letti da nessuno.

Per questo molte società o privati decidono inizialmente di acquistare like/follower tramite appositi servizi per far decollare il loro profilo, è infatti vero che un possibile nuovo follower che vede una pagina con già 3000 like è più propenso a inserire il suo like piuttosto che su una pagina dove ce ne sono 10.

E’ vero che se dobbiamo presentarci a un’azienda, dobbiamo acquisire un nuovo cliente e ci presentiamo con un sito con 100.000 visite al mese è più appetibile di un sito con 100 visite!

Scelta discutibile o meno non sta a noi giudicare, voglio fare un elenco dei siti dove è possibile acquistare like, follower o anche visite al proprio sito web.

FANSFBK – Cominciamo da lui, per prima cosa i fans che provengono da questo sito sono autentici e consapevoli del like che stanno inserendo e non finti profili. I tempi di consegna sono più che accettabili e i prezzi sono competitivi. Il servizio di assistenza è abbastanza rapido.

Molto dettagliato nelle spiegazioni e in prima fila sui motori di ricerca.

FBFANS – Anche questo sito molto professionale e veloce, troviamo anche qui dei like autentici, provenienti da gente consapevole. C’è la possibilità di un incremento mensile dei like alla pagina, pagando quindi una tariffa mensile.

Come numero di fan si parte dai 1000 a 119 € in 30 giorni e non da 200 come in altri siti.

PAYPERFAN – un sito che offre prezzi sicuramente più competitivi ma ha moltissime lacune. Per prima cosa il servizio di assistenza è lentissimo, seconda cosa sono di dubbia provenienza i like che si aggiungono.

Va bene per chi vuole solo il numero per chi invece vuole qualcosa di più professionale sicuramente conviene spendere un pò di più.

LIKEFOLLOWER – Qui oltre ai vari like su facebook c’è la possibilità di acquistare consensi per Instagram, twitter, visite al sito internet, google plus, youtube. I prezzi sono competitivi e variabili ma per quanto riguarda fan e follower non sono autentici senza dubbio!

SOCIAL MEDIA SEO – Stesso discorso, non si tratta solo di facebook ma anche di altri social network e visite al sito web. In questo caso però i like sono autentici e, anche se il prezzo un po’ si alza, è la miglior cosa in quanto a credibilità.

Share

Promozioni

Potrebbe interessarti



Francesco PC Academy
Francesco: Lavora come freelance, si occupa di Web Design & Marketing, Strategie Digitali, Blogging e docenza. Per PC Academy cura: il tutoraggio dei corsi online Scrittura Creativa e Sceneggiatura; le lezioni in aula sulla creazione del CV infografico e come Presentarsi alle Aziende in modo professionale; la redazione di molti articoli di questo portale.

Commenti