Vi presento Splash, la community per scambiarsi video
Di social network ormai ne nasce uno ogni pochi mesi ma sono pochi quelli che riescono ad avere successo ed avvicinarsi ai colossi dei social media. In questo post voglio presentarvi “splash“, la prima community che consente di scambiarsi video girati a 360°-
Tutti i social stanno puntando sui video, guarda Facebook e Instagram, Snapchat, ma mancava un social che consentisse di condividere video girati a 360°, consentendo quindi di condividere completamente un’esperienza.
Potrà essere molto utile, per esempio, a chi fa trekking, o a chi vuole presentare il suo ristorante o albergo.
E’ disponibile per ora solo per iOS ma presto sarà disponibile anche per le altre piattaforme . Il bello di splash è che libera gli utenti dal doversi valere di fotocamere particolari, oppure di fare collage di video o foto per ottenere video a 360°, infatti è possibile ottenere questo tipo di video semplicemente girando su sé stessi con un iPhone in mano.
Come tutti i social anche splash chiede l’utilizzo di un nick e una password però è già possibile accedere con il proprio account Facebook e iniziare a convivere i video a 360°!
Commenti