A Scuola di Creatività con PC Academy

PC Academy di - 15 marzo 2020 in Altro

La creatività non un dono speciale concesso a pochi fortunati, la creatività è un dono proprio dell’essere umano, è un seme che tutti abbiamo ricevuto alla nascita e che dobbiamo curare e coltivare.

La creatività ci consente di esprimere la nostra personalità, ma anche di entrare in connessione profonda con gli altri: La creatività trascende i confini e abbassa le barriere, attraversa divisioni e dimensioni.

Con l’esplosione di dispositivi, app e nuove piattaforme multimediali, non c’è mai stata più creatività nel mondo di oggi e siamo nell’età d’oro della creatività.

I software Adobe sono ciò che consente ad ognuno di aumentare il proprio potenziale creativo!

PC Academy è orgogliosa di essere centro di formazione Adobe perché questo le consente di garantire a molte persone l’opportunità di accrescere la propria creatività e di trasformare una passione in una professione!

Lo sforzo continuo di PC Academy è quello di offrire corsi interessanti, accessibili, facilmente fruibili mirati a dare forma alla potenzialità di ogni allievo senza mai dimenticare gli obiettivi più concreti sul piano dell’accrescimento professionale.

PC Academy offre Corsi e Master Online di Grafica, Web Design e Video Editing aperti a tutti e con Certificazioni Ufficiali Adobe riconosciute in tutto il mondo.

I Tutor certificati Adobe di PC Academy aiutano gli allievi online a trovare la propria strada, a sviluppare il proprio potenziale, a dare forma alle proprie idee.

Con i corsi online PC Academy la creatività è ora alla portata di tutti: dal principiante al professionista, dal grafico al web designer, dal video maker al fotografo, tutti possono contare sulla professionalità Adobe per crescere e reinventare sé stessi!

Guarda i Corsi e Master Online per la Creatività

Share

Promozioni

Potrebbe interessarti



PC Academy
PC Academy inizia la propria attività nel 2004 per volontà di un team di docenti del settore I&T intenzionati a rivoluzionare il mondo della formazione professionale italiana rendendola maggiormente conforme ai più elevati standard internazionali.

Commenti