Ci volevo io, ci volevo io, che li portassi fino a qui..

di - 28 febbraio 2012 in Altro

Avete visto questo film? Immaturi 2 è un film che al cinema ho visto due volte (pazzooo!) però sono andato con persone diverse e mi faceva piacere rivederlo. Uno di quel film leggeri e non volgari dove alla fine tutto finisce bene. Banale magari, ma ogni tanto ci vuole no?
Bhè fatto sta che ad un certo punto, mentre uno dei compagni di viaggio, dopo anni di storielle e tradimenti finalmente si innamora sul serio, parte questa canzone della colonna sonora e Daniele Silvestri canta: “Ci voleva lei ci voleva lei ci voleva leeei, che ti portasse fino a qui perche fossi come sei perche fossi così”
Ed è la stessa canzone che canticchiavo io in testa cambiando un pò le parole, e intonando così: “Ci volevo io ci volevo io ci volevo iooo, per accendere quel forno perchè fosse così caldo…”
No non sono impazzito. Vi spiego.

Arrivato da poco alla PC Academy con la necessità di portarmi il pranzo da casa (pizzette e fritti e panini farciti al momento non mi fanno molto bene), chiedo, con estrema innocenza:

“Ma c’è un forno qui che avrei bisogno di scaldarmi il pranzo?” con tanto di occhioni blu (*__* <— questi occhioni blu).
Il forno c’è ma inutilizzato da sempre, con ancora nel vano cottura i manuali delle istruzioni (in tedesco, per altro, molto utili).

“Bhè” dico “E non lo possiamo accendere?”……….. *____*

Stacco la macchinetta del caffè (rigorosamente il tempo di scaldare il mio piccolo contenitore) e attacco la presa del forno, incassato nell’armadio dai tempi della sua fabbricazione e dalle funzionalità ignote (menù sul microscopico schermino rigorosamente in tedesco), e…. MAGIA! Funziona e ora noi ragazzi possiamo scaldarci le nostre pizzette (anzi le loro io carne bianca)! Evvai!

Il giorno dopo abbiamo scaldato i cornetti per una dolce colazione alla crema!

*.*  xD  ^___^ T_T (noi quattro con gli occhioni blu, o castani! L’ultimo son io che piango di gioia (T_T) ).

 

Share

Promozioni

Potrebbe interessarti



Commenti