I nomi dei vincitori del contest “la vita in maschera”!
Ecco i nomi dei vincitori del contest “la vita in maschera”!
Ai primi classificati di ogni categoria va un buono di 600,00 Euro da spendere in corsi online o corsi in aula a scelta tra quelli proposti da PC Academy!
Ai secondi classificati di ogni categoria va un buono di 200,00 € da spendere per corsi online o corsi in aula a scelta tra quelli proposti da PC Academy
Per tutti i partecipanti sconto del 15% sui corsi online e in aula della PC Academy.
Categoria Fotografia:
1. MASSIMO NARDI
2. SILVIA PINO
CATEGORIA ELABORAZIONE DIGITALE:
1. PAOLO DI CENSI
2. MAURICE CIVIERO
CATEGORIA SCRITTURA:
1. SILVIA PINO
L’amore porta anche a questo
Erano quasi le quattro di notte e Greta, rientrando a casa, si tolse le scarpe per non fare rumore. Si spostò in cucina, e si accorse che sul frigo, sotto una piccola calamita a forma di coccinella, c’era un bigliettino: “Ti amo, come il primo giorno, forse anche di più. Tuo, Lorenzo”.
Lui arrivò puntuale, come sempre.
Greta si mise frettolosamente le scarpe, dodici centimetri di vanità, dodici centimetri per sentirsi più giovane; aveva costantemente paura di aver dimenticato qualcosa, controllava la borsa almeno un paio di volte prima di uscire di casa.
2. PAOLO DI CENSI
Anche Superman portava gli occhiali
Ore 23.30.
6 Luglio 1983
3 chili e 500 grammi.
Cianotico quanto basta ma in compenso con dei polmoni da far invidia a Pavarotti. Mattia venne al mondo così, tra una replica di Beautiful e la registrazione di un vecchietto all’obitorio del Policlinico Umberto I.
Quella sera l’infermiera di turno non si scomodò più di tanto quando Elsa e Filippo arrivarono in ospedale con l’ansia di chi sta per diventare genitore e non ha la benché minima idea di cosa gli stia succedendo in quel momento. Elsa urlava per i dolori.
Commenti