I nuovi iMac!

Francesco PC Academy di - 6 maggio 2011 in Altro

Come si vociferava da tempo, sono usciti i nuovi Mac, potenziati e con prestazioni sempre più stupefacenti dei veri e propri All In One.

Il nuovo iMac è il più veloce di sempre! Di serie ogni modello include un chip Intel Core i5 quad-core, ma puoi anche configurare il tuo iMac 21,5″ o 27″ con un Intel Core i7, il quad-core più potente che c’è. Puoi anche aggiungere fino a 16GB di memoria DDR3 e una velocissima unità a stato solido da 256GB,2.

Sono state inseriete una videocamera facetime hd integrata, un Thunderbolt ( tecnologia di input/output che supporta monitor ad alta definizione e dispositivi dati ad alte prestazioni tramite un’unica porta).

Migliorate notevolmente anche le prestazioni grafiche! Il modello di punta da 27” grazie al chip AMD Radeon HD 6970M offre una grafica sensazionale, ma sono stati migliorate anche le prestazioni degli altri modelli di casa Apple.

Specifiche tecniche sul sito ufficiale della Apple.

Share

Promozioni

Potrebbe interessarti



Francesco PC Academy
Francesco: Lavora come freelance, si occupa di Web Design & Marketing, Strategie Digitali, Blogging e docenza. Per PC Academy cura: il tutoraggio dei corsi online Scrittura Creativa e Sceneggiatura; le lezioni in aula sulla creazione del CV infografico e come Presentarsi alle Aziende in modo professionale; la redazione di molti articoli di questo portale.

Commenti