iPhone, iPad, Ipod… in veste di lettori di carte di credito!

Francesco PC Academy di - 23 maggio 2011 in Altro

Un nuovo metodo di pagamento che, c’è da scommettere, rivoluzionerà lo scambio di denaro tra privati e clienti. E’ un lettore di carte di credito che si attacca nell’ingresso dedicato alle cuffie di iPhone, iPod e iPad, che permette al cliente di passare la sua carta e pagare. Passata la carta il cliente riceverà un’email dell’avvenuta transazione, sul conto bancario del ricevente, invece, viene accreditato l’importo. Proprio come pagare in un negozio, insomma. Negli Stati Uniti è già in vendita presso gli Apple Store, da noi arriverà. Sarà compatibile con iOs ma anche per Android e può leggere carte del circuito Visa, Mastercard, Discover e America Express.

Vi immaginavate mai di poter pagare l’idraulico, ad esempio, con la vostra di carta di credito? con iPhone, iPad, iPod… si può.

Si può scaricare gratuitamente l’applicazione per iOs direttamente da iTunes.

Share

Promozioni

Potrebbe interessarti



Francesco PC Academy
Francesco: Lavora come freelance, si occupa di Web Design & Marketing, Strategie Digitali, Blogging e docenza. Per PC Academy cura: il tutoraggio dei corsi online Scrittura Creativa e Sceneggiatura; le lezioni in aula sulla creazione del CV infografico e come Presentarsi alle Aziende in modo professionale; la redazione di molti articoli di questo portale.

Commenti