SEO – cosa è davvero importante sapere

PC Academy di - 29 luglio 2016 in Corsi & Concorsi, Web Design

Il SEO è una disciplina davvero misteriosa, leggendo i vari forum e blog che ne parlano sembrerebbe un’attività alla portata di tutti.

Tutti sono pronti a dare consigli utilissimi per apprendere l’arte di migliorare il posizionamento di un sito web sui motori di ricerca, ma se così fosse PERCHE’ GLI ESPERTI SEO VENGONO PAGATI COSI’ TANTO? Come mai applicando tutte le regole d’oro del SEO che si leggono sul web, poi non si riesce a migliorare la posizione del proprio sito?

La verità è che qualsiasi forum o blog più vecchio di un mese probabilmente contiene informazioni obsolete, i motori di ricerca modificano continuamente i propri algoritmi al fine di fornire risultati più pertinenti ed è davvero faticoso tenere il passo di questa continua evoluzione.

L’esperto SEO è colui che fatica quotidianamente per tenersi aggiornato in questo senso e di certo non pubblicherà sul suo blog tutti i segreti dell’algoritmo di google.

Per chi volesse intraprendere questa strada e diventare un SEO, ma anche e soprattutto per chi svolge la professione di web designer, è possibile iniziare a muovere i primi passi con il Corso/Workshop SEO per Web Designer un percorso che parte dalle basi e fornisce gli strumenti per intraprendere una professione che andrà poi coltivata nel tempo.

Il corso si svolgerà a Roma in due date:

  • sabato 17 settembre 2016 dalle 9:00 alle 13:00
  • sabato 1° ottobre 2016 dalle 9:00 alle 13:00

8 ore di intensa formazione per capire meglio la professione del SEO ed arricchire il proprio CV di una competenza imprescindibile per un web designer.

Questa edizione del Corso/Workshop SEO in Aula per Web Designer è riservata ai Web Designer ed è infatti requisito di partecipazione l’aver realizzato almeno un sito web.

Il workshop è in offerta a €80 Totali per i primi 10 Iscritti, un prezzo più che accessibile per arricchire il proprio skill!

Guarda la scheda del Workshop

Share

Promozioni

Potrebbe interessarti



PC Academy
PC Academy inizia la propria attività nel 2004 per volontà di un team di docenti del settore I&T intenzionati a rivoluzionare il mondo della formazione professionale italiana rendendola maggiormente conforme ai più elevati standard internazionali.

Commenti